News | 01/12/2021 15:12 | redazione
Anche lo storico Palazzo Felici di Cagli si apre all’arte contemporanea.
Accoglierà una collettiva che si inaugura il 4 dicembre e durerà fino al 6 gennaio 2022. Ventuno artisti impegnati in Cagli l’attimo…”, quasi la metà sono stati scelti fra i residenti nelle Marche. C’è il mondo della Fotografia, del Video, della Performance, senza dimenticare le varie declinazioni della ceramica, dell’installazione, anche ludica, dello stone balancing, del curioso bricolage. Si potrà assistere a videoproiezioni, mondi fantasmagorici, cuori e sirene allestiti sui palazzi del centro. Non mancheranno le opere della preziosa Fiber Art, colta nella sua essenza da due artiste romane. A questo mondo dell’arte tessile, non solo femminile, sarà dedicata una grande collettiva internazionale in primavera, sempre a Cagli.
La mostra “Cagli l’attimo…” vede il patrocinio del MIBAC, della Regione Marche, della Provincia di Pesaro Urbino, del Comune di Cagli, di Marche Alte, dell’associazione Cagli Contemporanea, della Casa degli Artisti.
Visit Cagli – arte, cultura e natura nel cuore delle Marche
News | 01/12/2021 15:12 | redazione
Vogliamo lavorare collettivamente per salvaguardare il paesaggio, la biodiversità e promuovere l’arte sostenibile. La Bellezza come necessità e Bene Comune.
LEGGI Di PIU'